Sei un professionista e vuoi finalmente iniziare a comunicarti in modo efficace e consapevole?
Ritieni di non comunicare al 100% il valore che la tua professionalità invece esprime?
Sei confuso riguardo allo stile e agli strumenti da utilizzare?

Personal Branding Consapevole

Questo percorso può aiutarti concretamente!

personal branding consapevole
Antonio D'Este

Mi chiamo Antonio D’Este e mi occupo di marketing da oltre 25 anni.
Le mie esperienze quotidiane nella complessità aziendale e la mia attenzione alle specifiche esigenze individuali, mi permettono di mettere a tua disposizione strumenti e metodologie normalmente utilizzate nelle grandi strutture.
In questi ultimi anni ho approfondito tecniche non convenzionali dedicate allo sviluppo della consapevolezza che unite al marketing tradizionale creano questo percorso di Personal Branding Consapevole, unico nel suo genere, che ti permette di concretizzare un obbiettivo di visibilità e promozione, attraverso una profonda consapevolezza dei tuoi talenti e della tua unicità, tradotti in attività concrete da applicare alla tua strategia di marketing.

#BEYOURSELF

Prenota la call

Credimi... non ha senso iniziare un progetto di personal branding se non hai una profonda consapevolezza dei tuoi talenti, di cosa ti rende UNICO e se non sai valorizzare tutto questo!

Spesso i progetti di promozione personale falliscono o si complicano proprio perché non c’è questa chiarezza di fondo prima di iniziare e perché si rivela sempre molto complicato tradurre tali aspetti in concrete strategie e attivita di marketing.

Ma cos'è il Personal Branding Consapevole?

Per la prima volta in Italia un percorso che unisce tecniche non convenzionali come il Soulstorming, la Timeline Evolutiva e le Rappresentazioni Sistemiche Strutturali alle più aggiornate strategie di marketing. Si tratta di un percorso disegnato sulle tue specifiche esigenze che, oltre a facilitare il tuo processo di attuazione di una corretta strategia di comunicazione, ti darà una profonda chiarezza sulle linee guida da seguire per renderla efficace e coerente.
Partiremo dalla tua unicità e dai tuoi obbiettivi e li trasformiamo in una strategia concreta. Potrai scegliere di attuarla autonomamente oppure di essere accompagnato fino alla realizzazione completa del tuo progetto.

Unicità

Le fasi del percorso

1. Alla scoperta della tua unicità

Valorizza i tuoi talenti ed entra in profondo contatto con il “PERCHÉ” che ti guida e ti ispira.

2. Una strategia da disegnare

Scegliamo insieme le linee guida, le modalità e gli strumenti più adatti con cui sviluppare la TUA strategia.

3. Dal dire al fare

Applichiamo la strategia in concreto, scegliendo e gestendo attività, piattaforme, contenuti, campagne ecc

4. Camminiamo insieme

Un supporto continuo nel valutare i risultati in divenire, apportare correttivi, per facilitare la tua evoluzione professionale e il modo di comunicarla.

Obiettivo

Cosa otterrai?

  1. Un metodo rivoluzionario per scoprire e valorizzare i tuoi talenti e la tua unicità.
  2. Le basi del marketing online e offline.
  3. La tua strategia di marketing personalizzata.
  4. Strumenti pratici di autoanalisi e automiglioramento.
  5. Una nuova visione della tua professione e del modo di comunicarla.
  6. Un filo diretto con me per sviluppare il tuo progetto passo passo.
  7. Report riepilogativo finale con le tue linee guida, mission, vision e strategia.

Ottieni una consulenza gratuita!

Prenota subito la tua call di 27 minuti gratuita per approfondire i temi che ti stanno più a cuore e  valutare se il mio percorso può essere adatto alle tue esigenze!

PRENOTA ORA

Ma come si sviluppa il percorso di Personal Branding Consapevole?

percorso

Si tratta di un percorso altamente PERSONALIZZATO e le fasi generali per renderlo sempre più adatto alle tue specifiche necessità saranno le seguenti:

  1. Incontro preliminare (1 ora)
  2. Soulstorming per approfondire (1 ora e 30 min)
  3. Incontri personalizzati e schedulati nell’arco di tre mesi (Tot 24 ore)
  4. Esercizi pratici di autoconsapevolezza
  5. Stesura della strategia e sua attuazione

Esperienze

ANDREA SAMPAOLO

ANDREA SAMPAOLO

Art Designer

Dopo essere ritornato dall'esperienza di tre anni in America, ho avuto un incontro fortuito e ad una cena tra amici ho conosciuto Antonio. Ritornare professionalmente in Italia dopo l'esperienza come artista a Miami e tutti i riconoscimenti ricevuti, fino al culminare di una mostra a Chelsea a NYC, è stato molto difficile. Abbiamo iniziato un percorso, personale e professionale, per rilanciare il mio valore e riqualificare un’esperienza così importante, attraverso incontri full di tre ore circa, che volavano per la loro intensità e leggerezza. Il rapporto empatico ha fatto si che non mi rendessi conto dell'approfondimento e di dove stavamo andando a parare. Più che altro è stata una rivisitazione e una sintesi emozionante dei tre anni di esperienza internazionale, trasformata in risorsa verso il focus professionale che desideravo concretizzare nel mio futuro. Ora il focus è molto chiaro e tutte le mie battaglie le affronto con direzionalità e chiarezza.

ANNA BRESCIANINI

Dott.ssa ANNA BRESCIANINI

Holistic Nurse

Antonio è una persona dalle chiare doti empatiche, che sa entrare in relazione con l’altro, cogliendone caratteristiche e peculiarità. Questo fa sì che l’intervento consulenziale non sia standardizzato, ma adatto alle esigenze contingenti. Questo mi ha permesso di fare chiarezza circa la mia attività, andando a sgrossare tutto il superfluo, per fare emergere l’essenziale. Da qui la chiarezza comunicativa e quindi l’efficacia della stessa. Pulizia, ordine, chiarezza, ma soprattutto leggerezza hanno contraddistinto il lavoro svolto. Antonio ha un ottica ampia e assolutamente centrata sugli obbiettivi condivisi, che sa condurre con successo alla meta. Un professionista completo che consiglio caldamente a chi vuole dare una svolta seria e creativa alla propria comunicazione e fare marketing consapevolmente con semplicità e concretezza.

CHEDA MIKIC

CHEDA MIKIC

Naturopath, Craniosacral Therapist, T.R.E. Trainer, and Fascia Specialist

Il lavoro con Antonio mi ha permesso di fare chiarezza su vari aspetti della mia professione e il modo in cui proporla. Abbiamo lavorato sia in presenza che a distanza, usando tecniche di focusing e approfondimento consapevole. I vari esercizi e le sedute one to one, mi hanno dato passo dopo passo maggiore consapevolezza dei miei talenti e del valore della mia professionalità. Ma non ci siamo fermati qui e questo penso sia il valore aggiunto del lavoro con Antonio, infatti abbiamo tradotto tutti gli elementi ora più evidenti in linee guida e spunti concreti per realizzare e ottimizzare il mio sito web, con una comunicazione semplice ed efficace.

Prenota la tua call

Prima di iscriverti al tuo percorso di Personal Branding consapevole potrai avere un call gratuita con me di 27 minuti per valutare se il mio percorso può essere adatto alle tue esigenze.

Riscopri quali sono i tuoi veri talenti e come comunicarli al meglio. Chiarisci finalmente ogni dubbio sulle tecniche e le strategie di marketing più adatte alla tua figura professionale.

FATTI RICHIAMARE