#Personal Branding


ANDREA SAMPAOLO

Art Designer

Dopo essere ritornato dall'esperienza di tre anni in America, ho avuto un incontro fortuito e ad una cena tra amici ho conosciuto Antonio. Ritornare professionalmente in Italia dopo l'esperienza come artista a Miami e tutti i riconoscimenti ricevuti, fino al culminare di una mostra a Chelsea a NYC, è stato molto difficile. Abbiamo iniziato un percorso, personale e professionale, per rilanciare il mio valore e riqualificare un’esperienza così importante, attraverso incontri full di tre ore circa, che volavano per la loro intensità e leggerezza. Il rapporto empatico ha fatto si che non mi rendessi conto dell'approfondimento e di dove stavamo andando a parare. Più che altro è stata una rivisitazione e una sintesi emozionante dei tre anni di esperienza internazionale, trasformata in risorsa verso il focus professionale che desideravo concretizzare nel mio futuro. Ora il focus è molto chiaro e tutte le mie battaglie le affronto con direzionalità e chiarezza.

Dott.ssa ANNA BRESCIANINI

Holistic Nurse

Antonio è una persona dalle chiare doti empatiche, che sa entrare in relazione con l’altro, cogliendone caratteristiche e peculiarità. Questo fa sì che l’intervento consulenziale non sia standardizzato, ma adatto alle esigenze contingenti. Questo mi ha permesso di fare chiarezza circa la mia attività, andando a sgrossare tutto il superfluo, per fare emergere l’essenziale. Da qui la chiarezza comunicativa e quindi l’efficacia della stessa. Pulizia, ordine, chiarezza, ma soprattutto leggerezza hanno contraddistinto il lavoro svolto. Antonio ha un ottica ampia e assolutamente centrata sugli obbiettivi condivisi, che sa condurre con successo alla meta. Un professionista completo che consiglio caldamente a chi vuole dare una svolta seria e creativa alla propria comunicazione e fare marketing consapevolmente con semplicità e concretezza.

CHEDA MIKIC

Naturopath, Craniosacral Therapist, T.R.E. Trainer, and Fascia Specialist

Il lavoro con Antonio mi ha permesso di fare chiarezza su vari aspetti della mia professione e il modo in cui proporla. Abbiamo lavorato sia in presenza che a distanza, usando tecniche di focusing e approfondimento consapevole. I vari esercizi e le sedute one to one, mi hanno dato passo dopo passo maggiore consapevolezza dei miei talenti e del valore della mia professionalità. Ma non ci siamo fermati qui e questo penso sia il valore aggiunto del lavoro con Antonio, infatti abbiamo tradotto tutti gli elementi ora più evidenti in linee guida e spunti concreti per realizzare e ottimizzare il mio sito web, con una comunicazione semplice ed efficace.

Vuoi saperne di più?

Possiamo trovare insieme la soluzione ideale per te. Vediamo di cosa hai bisogno e come posso esserti utile.

Scrivimi

Sei di fretta?

Lascia il tuo recapito telefonico e ti ricontatterò per rispondere a tutte le tue domande

Fatti richiamare