Video Marketing


Non sono un videomaker, ma aiuto professionisti e aziende a interpretare le loro necessità di comunicazione e a tradurle, dopo aver compreso le loro esigenze, in prodotti visivi di alta qualità, poiché dietro ad ogni contenuto visivo c’è strategia, studio creativo, tecniche realizzative e consapevolezza sulla sua diffusione.

Non serve essere una maestranza del settore per aver capito che oggi  la comunicazione di ogni realtà sta eleggendo il medium del video come veicolo più efficace rappresentativo.

Lo stesso sviluppo dei social network, luoghi di enorme traffico di comunicazione, ha sempre di più preso forme visive e meno scritte. L’immagine è più immediata, e la comunicazione digitale agisce just-in-time, dunque la rapidità comunicativa rappresenta un vantaggio competitivo. E al giorno d’oggi prescindere dalla comunicazione digitale significa prescindere dalla comunicazione in toto: inutile quanto smontare l’insegna dal proprio negozio per vedere se arrivano più clienti.

Il mio lavoro è quello di individuare esigenze ed obbiettivi di un professionista o di una realtà aziendale, integrandone gli aspetti e i contenuti visivi nella strategia complessiva di marketing, esprimendoli nella forma più efficace ed efficiente possibile.

Questo comporta una prima fase di ascolto e approfondimento, per poi collaborare con l’azienda e con i migliori realizzatori possibili dei contenuti necessari, facendo in modo che nel passaggio non si perda nessuna informazione fondamentale.

Il network delle persone che coinvolgo su ogni progetto è dunque il punto di forza della mia attività, dato che deve essere ogni volta studiato su misura e garantito.

Il lavoro in team che propongo crea e produce direttamente video istituzionalispot televisivivideo interviste, campagne di brand awareness, video tutorial e video animati.

Mi occupo quindi di tutti gli aspetti che fanno di un progetto di video marketing uno strategia efficace e concreta per promuovere professionisti, brand e relativi prodotti, servizi e competenze.

Collaboro in sinergia con i migliori player dedicati, per fare in modo che su ognuno dei miei progetti valga una legge molto semplice: due più due deve fare almeno cinque.

Comunicare è necessario, lascia che i migliori lo facciano per te.

Vuoi saperne di più?

Confrontiamoci sulle possibilità e le potenzialità di utilizzare al meglio la strategia di Video Marketing nella tua comunicazione.

Scrivimi

Sei di fretta?

Lascia il tuo recapito telefonico e ti ricontatterò per rispondere a tutte le tue domande

Fatti richiamare